Corsi individuali e di gruppo

Workshop e Lezioni Speciali

La scuola organizza e propone workshop e lezioni di approfondimento della pratica yoga, di meditazione e pranayama durante tutto l’anno anche in collaborazione con insegnanti esterni.

Eventi yoga Teacher Training 200h foto.j

Ashtanga Mysore

Lo stile Mysore prende il nome dalla città in India dove nacque Ashtanga Vinyasa yoga. Gli studenti hanno la possibilità di arrivare quando vogliono per fare la loro pratica individualmente seguendo ognuno il proprio ritmo personale. L'insegnante segue perciò personalmente ogni studente, fornendo consigli, aggiustando le posizioni e aiutando a seguire la sequenza correttamente. Non è necessario che lo studente si ricordi tutta la sequenza, può infatti portare con sé il foglio della serie come riferimento.

Ashtanga Base

La classe Base è dedicata a tutti coloro che si approcciano alla pratica per la prima volta o a chi sente il bisogno di tornare alle fondamenta dell'Ashtanga dopo lunghe pause dalla pratica.
Lo studente viene introdotto alla respirazione e alla connessione tra movimento e respiro. Si svolgono tutti i Surya Namaskara A e B e si introducono tutte le posture in piedi. Si dà ampio spazio alla consapevolezza del movimento e, nella parte finale, al pranayama e al raffreddamento del corpo. Si termina la lezione con il rilassamento guidato in Savasana.

Eventi yoga Teacher Training 200h foto.j

Ashtanga Guidata 1 e 2

Guidata 1: 




Guidata 2:


 

IMG_1244_bn.jpg

Vinyasa Yoga

Vinyasa Yoga è una pratica dinamica dove posture e respiro sono sincronizzati e le asana vengono legate una all'altra per creare un vero e proprio flusso di movimenti.

 

 
Eventi yoga Teacher Training 200h foto.j

Orari /Prezzi

 
Orario Ahtanga 4.jpg
Tabella prezzi.jpg

Heading 4