Corsi individuali e di gruppo

Show More

Intensivo

Ogni secondo week end del mese ci sarà l’occasione di approfondire la pratica personale di Ashtanga con le tecniche di Pranayama (allungamento dell’energia vitale), che lavora sui meridiani energetici. Ne verranno insegnate le tecniche tradizionali, ognuna delle quali ha uno specifico effetto su corpo e mente.

La pratica degli asana seguirà la tradizione indiana di Mysore o della guidata con conteggio in sanscrito. In più ci saranno lezioni che abbinano altre tecniche di movimento e respiro come Vini Yoga o Vinyasa Yoga.

Insegnante: Clare

Ashtanga - Mysore

Lo stile Mysore prende il nome dalla città in India dove nacque Ashtanga Vinyasa yoga. Gli studenti hanno la possibilità di arrivare quando vogliono per fare la loro pratica individualmente seguendo ognuno il proprio ritmo personale. L'insegnante segue perciò personalmente ogni studente, fornendo consigli, aggiustando le posizioni e aiutando a seguire la sequenza correttamente. Non è necessario che lo studente si ricordi tutta la sequenza, può infatti portare con sé il foglio della serie come riferimento.

Disponibile come corso individuale (max 3 prs) o in classe

Insegnante: Clare

Ashtanga - Guidata

 

Prezzi dei corsi

 

Follow us

  • Ashtanga Yoga Pesaro