Insegnanti

Show More

Elisa Gattafoni

Shiv Anter Kaur (Elisa Gattafoni) inizia a praticare Kundalini yoga a Bologna nel 2006 come allieva di Simran Kaur. Con lei nel 2009 studia Sat Nam Rasayan (antica arte di cura indiana). Nel 2013 inizia la formazione come istruttrice di primo livello presso il centro Karam Khand di Sat Hari Kaur (Bologna). Grazie a lei conosce Shiv Charan Singh e inizia a studiare alla scuola di Karam Kriya da lui fondata (studio dei numeri attraverso la comunicazione). Nel 2016 inizia il secondo livello di formazione per insegnanti KRI (Kundalini Research Institute). Nel 2017 consegue la certificazione come istruttrice prenatale secondo il metodo Conscious Pregnancy (KRI). Tiene regolarmente corsi di yoga Kundalini, yoga in gravidanza e approfondimenti su temi di filosofia yogica. 

Valentina Perugini

Curiosa nel profondo, la danza fa parte della sua vita ed è proprio attraverso questa che nasce il suo amore per la bellezza e la tendenza alla perfezione dei movimenti.

Affascinata dal linguaggio non verbale, in età adulta si avvicina alla danza contemporanea utilizzando il corpo come mezzo espressivo assoluto. La passione per il mondo orientale, la sua cultura e le sue abitudini inizia col suo primo viaggio verso Est e incontra così il grande mondo dello yoga, che associa alla passione per la danza. Dapprima si avvicina al metodo Hatha, poi sceglie di praticare Ashtanga Vinyasa Yoga ed infine approda allo Yin Yoga per interiorizzare ancor di più gli stimoli del corpo. Ha recentemente concluso un Teacher Training di Yin Yoga con Arely Torres Delfin (insegnante certificata 200 RYT Yoga Alliance). Le sue lezioni sono indicate per gli sportivi, i praticanti di Ashtanga Yoga e per tutti coloro che vogliono ammorbidire, elasticizzare e calmare i propri tendini e la propria vita.

Follow us

  • Ashtanga Yoga Pesaro